Nuova R2K Combi-tech

Equipaggiata con lo scambiatore a condensazione prodotto in Radiant che offre elevati rendimenti sia in riscaldamento che nella produzione di ACS, le spire a sezioni più ampie Ø28, composte in monotubo di acciaio INOX, per ridurre sostanzialmente la possibilità di intasamenti e facilitare le manutenzioni. 
 La serie Combi-tech R2K, è la gamma di caldaie istantanee con scambiatore integrato murali Radiant. Novità presentata alla Fiera MCE , offre al mercato importanti innovazioni.

Lo scambiatore a condensazione prodotto in Radiant che offre elevati rendimenti sia in riscaldamento che nella produzione di ACS, le spire a sezioni più ampie Ø28, composte in monotubo di acciaio INOX, per ridurre sostanzialmente la possibilità di intasamenti e facilitare le manutenzioni.

Grazie ad una nuova componentistica siamo riusciti a ottenere il rapporto di modulazione 1/9, per una resa ottimale nei nuovi impianti efficienti alle basse temperature, evitando continue accensioni e spegnimenti per un' aumentatorisparmio energetico e conseguente riduzione dei consumi. Vaso d'espansione ad alta capacità 8 lt. con alloggiamento laterale per una maggior efficienza e facilità di ispezione. Abbiamo migliorato anche l'ergonomia generale dei componenti, per una maggior facilità di accesso nel caso di manutenzioni e controlli.

Ideata con il nuovo pannello di controllo, dal design innovativo a retroilluminazione bianca, con gestione delle funzioni completamente integrate e con la nuova cover copri raccordi. Pensata per l'installazione durante le sostituzioni e per ottimizzare l'impatto estetico della caldaia, facilitandone l'installazione nei vari ambienti della casa.

Vai subito alla pagina prodotto e cosulta direttamente la brouchure